Juventus, i convocati per il Leverkusen: quante assenze

Bayer Leverkusen-Juventus, i convocati di Sarri
Bayer Leverkusen-Juventus, i convocati di Sarri

E’ stata diramata la lista dei convocati di Maurizio Sarri per la sfida tra Bayer Leverkusen e Juventus in programma domani, 11 dicembre, a partire dalle 21 e valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Diverse le assente in casa bianconera per quella che sarà una gara ininfluente ai fini della classifica. La Juventus, infatti, si è già qualificata agli ottavi di finale come prima del proprio gruppo e attende solamente di conoscere l’accoppiamento con la prossima squadra che dovrà affrontare nella competizione più importante per club.

Bayer Leverkusen-Juventus, i convocati di Sarri

Saranno comunque diversi i calciatori che non partiranno per la trasferta in Germania. Primo su tutti Matthijs de Ligt che, come annunciato nelle scorse ore, ha effettuato un allenamento differenziato e non sarà rischiato nella sfida europea.

Fuori anche Ramsey e Douglas Costa, ancora non al pieno della condizione fisica. Il brasiliano, però, dovrebbe essere recuperato pienamente per la sfida contro l’Udinese di domenica prossima e valida per la sedicesima giornata di Serie A.

A centrocampo Sarri potrà contare su Muratore e Portanova a causa degli infortuni capitati a Khedira, già operato, e Bentancur. In attacco, invece, presenti Cristiano Ronaldo, Dybala e Higuain alla ricerca di riscatto dopo il k.o. subito contro la Lazio.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo punta al Bayer Leverkusen: un dato fa sorridere la Juventus