Ancelotti saluta il Napoli con un messaggio social

Ancelotti, il saluto al Napoli sui social
Ancelotti, il saluto al Napoli sui social

Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli. Il tecnico è stato esonerato al termine della partita di Champions League vinta contro il Genk per 4-0 e che ha permesso ai partenopei di qualificarsi agli ottavi di finale.

L’ex allenatore ha attraversato un periodo difficile sulla panchina del Napoli, ottenendo un settimo posto dopo 15 giornate di campionato. Le problematiche con lo spogliatoio, in seguito all’ammutinamento dei giocatori per il ritiro imposto da De Laurentiis, hanno ulteriormente complicato il rapporto tra le parti.

Ancelotti, l’addio al Napoli con un tweet

Carlo Ancelotti ha deciso comunque di salutare giocatori e dirigenza del Napoli attraverso un tweet sui social pubblicato a poche ore dal suo esonero e dall’arrivo ufficiale di Gennaro Gattuso, che alle 18 terrà la sua prima conferenza stampa di presentazione.

“Tutti i miei ringraziamenti al club, ai suoi dipendenti, ai miei giocatori, al mio staff e al presidente per l’opportunità in una città meravigliosa”, ha scritto Ancelotti sul proprio account Twitter. L’ex allenatore ha poi concluso con: “Forza Napoli Sempre”. 

Leggi anche -> Gattuso al Napoli, tattica e possibile formazione: come potrebbero giocare gli azzurri