Bayer Leverkusen-Juventus diretta tv e streaming Champions League, dove vederla oggi

Bayer Leverkusen-Juventus dove vederla in tv e streaming
Bayer Leverkusen-Juventus dove vederla in tv e streaming

Bayer Leverkusen-Juventus sarà una delle partite valide per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri hanno già ottenuto la qualificazione matematica agli ottavi di finale avendo totalizzato 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, utili per conquistare il primo posto del gruppo D.

I padroni di casa, invece, sono ancora in corsa per il passaggio del turno. Il terzo posto in classifica con 6 punti, solamente 1 in meno dell’Atletico Madrid secondo, potrebbe motivare i tedeschi a ottenere un successo fondamentale, nella speranza che il club allenato da Simeone perda punti contro la Lokomotiv Mosca.

Bayer Leverkusen-Juventus, dove vedere la partita in tv

La sfida tra Bayer Leverkusen-Juventus, valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League e in programma oggi, 11 dicembre, alle ore 21:00 sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (252 del satellite).

Bayer Leverkusen-Juventus, dove vederla in streaming

Il match tra Bayer Leverkusen-Juventus sarà trasmesso anche in diretta streaming sul servizio SkyGo. Per poter seguire la partita basterà cercare il sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Juventus, i convocati per il Leverkusen: quante assenze