Calciomercato Milan, chiamata alla Juventus per Mandzukic, in attesa di Ibrahimovic

Mario Mandzukic, chiamata del Milan alla Juventus
Mario Mandzukic, chiamata del Milan alla Juventus

Mario Mandzukic è il nuovo nome affiancato al Milan nelle ultime ore. Mentre i rossoneri attendono una risposta da Zlatan Ibrahimovic, primo obiettivo di mercato, i dirigenti rossoneri penserebbero al centravanti della Juventus come alternativa.

Il club allenato da Stefano Pioli prosegue la trattativa con Ibrahimovic e Mino Raiola per arrivare a una fumata bianca nella trattativa, ma la distanza tra domanda e offerta persiste e l’affare ha subito un rallentamento.

Milan, contatti con la Juventus per Mandzukic

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe iniziato a pensare a un nome differente dallo svedese, per evitare di ritrovarsi senza un attaccante di riferimento da affiancare a Piatek. Il profilo indicato sarebbe quello di Mario Mandzukic, centravanti della Juventus escluso dal progetto di Maurizio Sarri.

Il croato è ormai fuori rosa e nel mese di gennaio potrebbe lasciare i bianconeri per tornare in campo. Il Chief Football Officer del Milan, Zvonomir Boban, avrebbe contattato la Juventus proprio per sondare la situazione di Mandzukic e conoscere la possibile offerta da presentare alla “Vecchia Signora”. Il croato, che avrebbe respinto le ipotesi Dubai e Manchester United, attenderà lo sviluppo della trattativa, il cui destino è legato a Zlatan Ibrahimovic.

Leggi anche -> Ibrahimovic, Milan favorito sul Napoli. Ecco il problema da risolvere