Champions League: highlights Bayer Leverkusen-Juve: gol e sintesi partita - VIDEO
Sarri chiedeva risposte alla Juve e in parte ne ha avute. I bianconeri hanno centrato il successo contro il Bayer Leverkusen, pur con il primo posto già in tasca. Nell’ultimo quarto di partita ha giocato con il tridente Dybala-Higuain-Cristiano Ronaldo, che ha funzionato bene anche se i tedeschi ormai avevano smesso di crederci. Il gol della vittoria porta la firma di CR7, abbracciato nel finale da un tifoso entrato sul terreno di gioco.
Primo tempo senza grandi emozioni. All’11’ Higuain pecca di troppo altruismo, non tira ma passa a Cristiano Ronaldo che, sorpreso, non ci arriva. Il palo di Diaby al 12′ resta la migliore chance dei tedeschi nel primo tempo. Il dominio dell’Atletico toglie un po’ di convinzione al Bayer che rischia sul diagonale largo di Cristiano Ronaldo (22′) e sul sinistro alto di Higuain (36′). Nel finale Demiral chiude bene in scivolata su Havertz: l’azione è nata da un pallone perso da Rabiot, lento e impreciso, in ombra nel primo tempo come Bernardeschi.
Più brillante e veloce la Juve del secondo tempo. Al 52′ Bernardeschi invita Cristiano Ronaldo, che però è in fuorigioco: annullato il gol del possibile vantaggio. La Juve controlla il match. Sarri per gli ultimi 24 minuti più recupero testa il tridente con CR7, Higuain e Dybala che entra per Bernardeschi. La Joya ci mette pochi minuti a diventare decisivo con l’assist per il gol del vantaggio di Cristiano Ronaldo.
Per le immagini di Bayer Leverkusen-Juve – CLICCA QUI
Leggi anche – Champions League, le qualificate agli ottavi
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…