Bayer Leverkusen-Juventus, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Cristiano Ronaldo super, Rabiot delude

Bayer Leverkusen-Juventus pagelle Gazzetta dello Sport
Bayer Leverkusen-Juventus pagelle Gazzetta dello Sport

Bayer Leverkusen-Juventus ha chiuso la fase a gironi dei bianconeri in questa edizione della Champions League. Gli uomini di Maurizio Sarri sono tornati al successo dopo il pareggio con il Sassuolo e la sconfitta contro la Lazio in campionato e hanno ritrovato il sorriso, oltre che i 3 punti.

I gol di Cristiano Ronaldo (terza rete consecutiva) e Higuain hanno permesso ai bianconeri di chiudere in testa al girone D con 16 punti, sei in più dell’Atletico Madrid secondo. Un ottimo percorso che non ha portato a sconfitte, nemmeno nella gara di ieri ormai ininfluente per il discorso qualificazione.

Bayer Leverkusen-Juventus, voti Gazzetta dello Sport

In una Juventus senza Ramsey, Douglas Costa, Bentancur, Khedira e soprattutto De Ligt, a sorprendere positivamente è stato Demiral. L’ex difensore del Sassuolo è stato premiato dalla Gazzetta con un 7, risultando uno dei migliori del match. Ottima anche la prestazione di Dybala, subentrato nella ripresa e autore dell’assist per il gol di Ronaldo. Male, invece, Rabiot.

Bayer Leverkusen: Hradecky 6, Dragovic 5.5, Sinkgraven 5, Bellarabi 6, Aranguiz 6, Bailey 5.5, Bender 5.5, Demirbay 5.5, Havertz 5.5, Diaby 6.5, Alario 5, Baumgartlinger 5,5. Allenatore: Bosz 5.

Juventus: Buffon 6, Demiral 7, De Sciglio 6, Rugani 6.5, Danilo 6, Pjanic 6.5, Cuadrado 6, Rabiot 5.5, Bernardeschi 5.5, Higuain 6.5, Dybala 7, Cristiano Ronaldo 7. Allenatore: Sarri 6,5.

Leggi anche -> Bayer-Juve, Sarri: “Ottima gara. Dybala con Higuain e Ronaldo solo se necessario”