Demiral, nuovi contatti tra Milan e Juventus: l’alternativa gioca nel Barcellona

Demiral obiettivo del Milan. L'alternativa è del Barcellona
Demiral obiettivo del Milan. L’alternativa è del Barcellona

Merih Demiral, difensore della Juventus, è tutt’oggi uno dei maggiori obiettivi di mercato del Milan. I rossoneri hanno provato a ottenere il suo cartellino in prestito la scorsa estate, dopo che i bianconeri sono riusciti ad acquistarlo dal Sassuolo.

A distanza di 4 mesi dai contatti che hanno portato a una fumata nera, i dirigenti del Milan non si sarebbero arresi e vorrebbero convincere la “Vecchia Signora” a chiudere l’affare nel calciomercato invernale. Zvonimir Boban risulterebbe nuovamente in contatto con la Juventus, per comprendere l’eventuale presenza di margini per riaprire la trattativa.

Milan, l’alternativa a Demiral gioca nel Barcellona

Il Milan, però, è cosciente delle difficoltà presenti nell’affare Demiral, e progetterebbe un piano B. Paolo Maldini avrebbe incontrato alcuni membri della dirigenza del Barcellona, tra cui il ds Eric Abidal, per discutere a proposito di Jean-Clair Todibo.

Il centrale del ’99 non convincerebbe i blaugrana dopo l’inizio di stagione e risulterebbe il profilo giusto per riuscire a fare cassa. Il vent’enne costerebbe circa 20 milioni di euro, con il club spagnolo che vorrebbe mantenere il diritto di recompra. I contatti sono stati avviati, ma la concorrenza di Monaco, Bayer Leverkusen e Watford è un ulteriore pressing per il Milan, che dovrà accelerare i tempi.

Leggi anche -> Milan, Rodriguez in uscita: l’agente lo propone ad un club di Serie A