Milan, Rodriguez in uscita: l’agente lo propone ad un club di Serie A

Milan, Rodriguez in uscita: l'agente lo propone a un club di Serie A
Milan, Rodriguez in uscita: l’agente lo propone ad un club di Serie A

Dopo sole due stagioni e mezza, l’avventura di Ricardo Rodriguez con la maglia del Milan sembrerebbe essere giunta agli sgoccioli. Dopo le prime quattro partite da titolare, il terzino svizzero è stato relegato in panchina, vedendosi preferito Theo Hernandez. Il francese, d’altronde, appena rientrato dall’infortunio, ha stregato tutto l’ambiente rossonero con prestazioni di alto livello. Tant’è che, al momento, il numero 19 è il capocannoniere del Milan, insieme a Piatek, con 4 gol.

Rodriguez, l’agente rivela: “Seguirebbe Gattuso anche in Serie B”

Visto lo scarso impiego, dunque, Rodriguez starebbe pensando ad un addio. Ad alimentare queste voci, poi, ci ha pensato il suo agente, Gianluca Di Domenico, che, ai microfoni di Radio Marte, ha confessato: “Rodriguez via dal Milan? Da gennaio dovrà giocare, l’Europeo è alle porte e lui vuole viverlo da protagonista, ma per farlo deve giocare con continuità. Ora al Milan non trova spazio e, nei colloqui con la società, abbiamo fatto capire le nostre intenzioni”.

Tra le possibili destinazioni del terzino svizzero sembrerebbe esserci il Napoli. Con l’arrivo di Gattuso sulla panchina azzurra, Rodriguez potrebbe essere uno dei primi obiettivi dei partenopei per il mercato di gennaio. L’agente del numero 68, infatti, ha svelato: “Per Gattuso, Rodriguez farebbe di tutto, e andrebbe dovunque, anche in Serie B. Anche al Benevento, club che rispetto e che così bene sta facendo, tanto che merita il comando della classifica. Non vogliamo fare nessuna pressione su Gattuso che ha iniziato da pochi giorni a lavorare a Napoli, ma se ci fosse una chance, la aspetteremo. Oltretutto, Ricardo ha già trascorso le sue vacanze a Napoli per cui non siamo ruffiani nè bugiardi se diciamo che ama Napoli. Prestito a gennaio? Di certo noi vogliamo giocare, bisogna trovare una soluzione”.

Leggi anche -> Milan, Rodriguez in uscita: offerte da Premier e Bundesliga