Giorgia Rossi, gaffe in diretta al TG5: “Record di ca..o” – VIDEO

Giorgia Rossi, gaffe al TG5
Giorgia Rossi, gaffe al TG5

Nell’era dei social è ancora più complicato riuscire a rimanere inosservati e Giorgia Rossi lo ha compreso in prima persona. La giornalista sportiva di Mediaset, si è resa involontariamente protagonista di una gaffe in diretta al TG5, a pochi istanti dall’inizio della partita tra Inter e Barcellona.

Durante l’edizione serale del telegiornale di Canale 5, è stato dato spazio proprio a Giorgia Rossi. L’inviata, accompagnata da Bobo Vieri, era in procinto di dare le ultimissime da San Siro, dove si sarebbe disputato da lì a poco l’importantissimo match valido per la fase a girone di Champions League.

Giorgia Rossi, la gaffe in diretta tv diventa virale

Nel tentativo di commentare l’atmosfera che si respirava all’interno dello stadio, Giorgia Rossi è incappata in una gaffe: “E’ la cornice davvero perfetta, con più di 70mila spettatori. Record di ca..o questa sera, con una coppia d’attacco che deve spaventare tutti, anche il Barcellona.

Sui social la frase della Rossi ha iniziato a circolare immediatamente, diventando virale soprattutto su Twitter. La giornalista, molto probabilmente, avrebbe voluto dire “record di incasso” nella frase corretta, ma il collegamento in diretta le ha giocato un brutto scherzo.

Leggi anche -> Diletta Leotta che gaffe con Handanovic al Galà del Calcio – Video