Lavezzi, rende ufficiale il ritiro
Ezequiel Lavezzi si è ufficialmente ritirato dal calcio giocato. L’ormai ex attaccante argentino ha appeso gli scarpini al chiodo e l’ha fatto sapere con un messaggio pubblicato sul proprio account Instagram.
Già nelle scorse settimane erano circolate alcune sue dichiarazioni al termine del campionato cinese, che facevano presagire ad un imminente ritiro. Dall’Argentina erano arrivate ulteriori proposte per riuscire a convincere Lavezzi a proseguire per una sola stagione nella propria terra natia, ma il “Pocho” ha declinato l’offerta.
Lavezzi ha pubblicato una photogallery sul proprio account Instagram, inserita all’interno di un unico post, con le quali ha ripercorso tutte le tappe della sua carriera. Dagli inizi in Argentina, all’exploit con il Napoli, passando per la definitiva consacrazione nel Paris Saint Germain, le partite con la sua Nazionale e concludendo con l’esperienza in Cina.
“Sono stati anni meravigliosi di questa storia. Anni segnati dall’apprendimento, momenti unici e tanti ricordi che rimarranno per sempre nel mio cuore. Sono sempre grato per coloro che sono stati al mio fianco durante questo viaggio. Con molta gioia, dico addio alla fase più sorprendente che la vita mi ha dato. Sono stato estremamente felice!”, questo il messaggio con cui ha annunciato ufficialmente il ritiro Ezequiel “El Pocho” Lavezzi.
Leggi anche -> Lavezzi si ritira, Hamsik lo saluta: “Persona splendida. Napoli ti amerà sempre”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…