Castrovillari-Palermo diretta tv e streaming Serie D, dove vederla oggi dalle 14:30

Dove vedere Castrovillari-Palermo tv e streaming
Dove vedere Castrovillari-Palermo tv e streaming

Castrovillari-Palermo è una delle partite valide per la sedicesima giornata di Serie D. I padroni di casa sono reduci dalla quinta sconfitta stagionale, contro il Corigliano, che si è aggiunta a 5 pareggi e ad altrettante vittorie che hanno permesso ai rossoneri di posizionarsi all’undicesimo posto con 20 punti.

Il Palermo, invece, è primo nel girone I grazie alle 12 vittorie in 15 giornate. I rosanero, dopo un avvio di campionato da record, hanno pareggiato una sola volta contro la Palmese. Due sono state le sconfitte: con il Savoia, ora secondo, e nuovamente tra le proprie mura amiche con l’Acireale per 1-3, proprio la scorsa settimana.

Castrovillari-Palermo, dove vederla in tv e streaming

Castrovillari-Palermo, partita valida per la sedicesima giornata di Serie D e in programma a partire dalle 14:30 di oggi, 15 dicembre, non verrà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. Per poter seguire la sfida pomeridiana, bisognerà sfruttare il servizio, ad abbonamento mensile o annuale, Eleven Sports. La diretta della sfida sarà disponibile sul sito elevensports.it, raggiungibile attraverso un computer, oppure sull’applicazione ufficiale, disponibile su dispositivi portatili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Palermo sconfitto. Dalla Serie A alla D, quattro squadre imbattute: ecco quali sono