Fiorentina-Inter diretta tv e streaming Serie A, dove vedere la partita oggi

Fiorentina Inter dove vedere
Fiorentina-Inter diretta tv e streaming Serie A, dove vedere la partita oggi

Fiorentina-Inter sarĂ  il posticipo serale della 16a giornata di Serie A. La sfida del Franchi si giocherĂ  stasera, domenica 15 dicembre, e sulla carta promette spettacolo. I nerazzurri, ancora scottati dall’eliminazione in Champions League, devono difendere il primo posto in campionato. I viola invece, per salvare la panchina di Montella e uscire dalla crisi, hanno bisogno di un risultato positivo. Al momento la squadra di Conte ha due punti di vantaggio sulla Juventus che però nel pomeriggio potrebbe tornare davanti. In ogni caso servirĂ  una vittoria per mandare subito un segnale dopo il dramma europeo.

In casa Fiorentina la situazione è piĂą delicata, perchĂ© la classifica continua a peggiorare. La squadra, dopo l’entusiasmo iniziale, ha incontrato molte difficoltĂ  e si sta lasciando andare. Non c’è reazione alle continue sconfitte, che sono diventate quattro consecutive nonostante impegni alla portata. Adesso viene il difficile perchĂ©, prima della sosta, ci saranno le sfide con Inter e Roma, senza piĂą margine d’errore. Il futuro di Montella è appeso a un filo, l’infortunio di Ribery è un’altra mazzata e non aiuta a rialzarsi.

Fiorentina-Inter, dove vedere la partita in tv

Il posticipo tra Fiorentina e Inter, valido per la sedicesima giornata di Serie A e in programma alle 20:45 di oggi, 14 dicembre, sarĂ  trasmesso in tv da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno HD (numero 201) e Sky Sport Serie A (numero 202 e 473/483 del digitale terrestre). La telecronaca sarĂ  affidata alla coppia Zancan-Marchegiani.

Fiorentina Inter streaming gratis oggi 15 dicembre

Fiorentina-Inter potrĂ  essere seguita anche in streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet, smartphone, Playstation 4 e Xbox. Per chi è in possesso di un abbonamento Sky sarĂ  possibile scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. Chi ne è sprovvisto, invece, potrĂ  contare su Now tv, servizio con il quale si avrĂ  la possibilitĂ  di seguire tutto lo sport di Sky senza vincoli.

Leggi anche – Conte, l’Inter annulla la conferenza pre Fiorentina: il motivo