Inter, l’annuncio di Marotta sul mercato: “Faremo qualcosa”

Marotta Mercato
Inter, l’annuncio di Marotta sul mercato: “Faremo qualcosa”

Tra pochi minuti inizierà Fiorentina-Inter, posticipo serale della domenica di Serie A. Una partita chiave per i viola, reduci da quattro sconfitte di fila e con Montella in bilico, ma anche per i nerazzurri che devono rispondere al momentaneo sorpasso della Juventus.

Inter, Marotta: “Ci stiamo muovendo sul mercato”

Prima del calcio d’inizio, Giuseppe Marotta ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport rilasciando queste dichiarazioni: “C’è amarezza per la Champions, l’abbiamo affrontata a testa alta e non abbiamo rimpianti. La squadra ha fatto il massimo, il Barcellona è stato più forte ma sono ottimista per il futuro. E’ un processo di crescita lento, il nuovo ciclo è iniziato pochi mesi fa, ora dimentichiamo l’eliminazione e pensiamo a stasera”.

Il dirigente dell’Inter ha affrontato anche il tema del mercato: “A gennaio è difficile trovare elementi che aumentino il tasso tecnico della squadra. E’ un mercato arido e fatto di soluzioni, non è facile raggiungere obiettivi di livello. Noi comunque ci stiamo guardando attorno e faremo qualcosa per migliorare questo organico”.

Leggi anche – LIVE Fiorentina-Inter, diretta risultato in tempo reale: formazioni ufficiali