Juventus-Udinese streaming gratis e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi

Juventus-Udinese streaming gratis e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi
Juventus-Udinese streaming gratis e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi

All’Allianz Stadium di Torino, quest’oggi alle ore 15:00, si giocherà Juventus-Udinese, sfida valevole per la 16^ giornata di Serie A. Per i bianconeri si profila un’occasione importante. In caso di vittoria, infatti, la ‘Vecchia Signora’ avrebbe l’opportunità di tornare momentaneamente al comando della classifica, a +1 sull’Inter (impegnata in serata sul campo della Fiorentina). Guai, però, a sottovalutare l’avversario. L’ultima partita interna contro il Sassuolo, d’altronde, lo dimostra. Contro i neroverdi, infatti, la squadra di Sarri non è riuscita ad andare oltre il 2-2, interrompendo una striscia di sei vittorie consecutive -9 se consideriamo anche la Champion-.

Sono 92 i precedenti tra Juventus e Udinese. Il bilancio è decisamente favorevole ai bianconeri che conducono con 61 vittorie, contro le 12 dei friulani (19 le partite terminate in parità). Allo ‘Stadium’, invece, le due squadre si sono affrontate in 46 occasioni. Ancora una volta a condurre è la squadra di Sarri con 34 successi, 5 pareggi e 7 sconfitte. L’Udinese, inoltre, è la squadra contro la quale la Juve ha conquistato il maggior numero di vittorie in Serie A (61). I friulani non superano i bianconeri da quattro anni. L’ultima vittoria, infatti, è datata 23 agosto 2015 (0-1 con gol di Thereau).

Juventus-Udinese dove vedere il match oggi

Juventus-Udinese, match in programma alle ore 15:00, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida tra bianconeri e friulani sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 249 del digitale terrestre) e Sky Sport (252).

Juventus-Udinese streaming gratis oggi 15 dicembre

Juventus-Udinese sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart tv, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky potrà seguire il match scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Sky Go. Chi non ne dispone, invece, potrà fare affidamento su Now Tv, servizio che consente di assistere a tutto lo sport di Sky senza alcun vincolo.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, scatto del Man United per Haaland. Le ultime