Fiorentina-Inter+voti+Gazzetta%3A+migliori+e+peggiori+del+match
calciotodayit
/2019/12/16/fiorentina-inter-voti-gazzetta-migliori-e-peggiori-del-match/amp/
primo piano

Fiorentina-Inter voti Gazzetta: migliori e peggiori del match

Fiorentina-Inter voti Gazzetta: migliori e peggiori del match

Secondo pareggio consecutivo per l’Inter, che si ferma anche contro la Fiorentina dopo il pari interno con la Roma. Complessivamente, considerando anche la Champions League, è la terza partita senza vittorie per gli uomini di Conte, che forse cominciano a fare i conti con la stanchezza. La Fiorentina agguanta il prezioso punto in pieno recupero con un gran gol di Vlahovic, mentre l’Inter non è riuscita ad aumentare il vantaggio ottenuto col gol di Borja Valero e non può far altro che recriminare, mantenendo comunque la vetta della classifica anche se raggiunta dalla Juventus.

Fiorentina-Inter, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

Nei voti della Gazzetta dello Sport oggi in edicola spicca l’8 per Borja Valero, il grande ex che è andato in gol per i nerazzurri. Rispolverato da Conte, lo spagnolo è stato il migliore in campo. Dietro di lui ci sono il giovane attaccante della Fiorentina (anche lui a segno) Vlahovic e il portiere Dragowski, autori di autentiche prodezze. Bocciato Chiesa, male anche Pulgar. Nell’Inter buoni voti anche per Handanovic e Brozovic, entrambi con 7, mentre gli errori sotto porta costano il 5 a Lukaku.

FIORENTINA: Dragowski 7,5, Milenkovic 5,5, Pezzella 6, Caceres 5,5, Lirola 6, Pulgar 5, Badelj 6, Benassi sv, Castrovilli 6, Dalbert 6,5, Chiesa 5,5, Vlahovic 7,5, Boateng 5

INTER: Handanovic 7, Skriniar 5, De Vrij 6,5, Bastoni 6, D’Ambrosio 6, Vecino 6, Brozovic 7, Borja Valero 8, Biraghi 6, Lukaku 5, Martinez 6,5

Leggi anche qui – Serie A, Highlights Fiorentina-Inter: gol e sintesi della partita – Video

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

4 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago