Fiorentina-Inter+voti+Gazzetta%3A+migliori+e+peggiori+del+match
calciotodayit
/2019/12/16/fiorentina-inter-voti-gazzetta-migliori-e-peggiori-del-match/amp/
primo piano

Fiorentina-Inter voti Gazzetta: migliori e peggiori del match

Fiorentina-Inter voti Gazzetta: migliori e peggiori del match

Secondo pareggio consecutivo per l’Inter, che si ferma anche contro la Fiorentina dopo il pari interno con la Roma. Complessivamente, considerando anche la Champions League, è la terza partita senza vittorie per gli uomini di Conte, che forse cominciano a fare i conti con la stanchezza. La Fiorentina agguanta il prezioso punto in pieno recupero con un gran gol di Vlahovic, mentre l’Inter non è riuscita ad aumentare il vantaggio ottenuto col gol di Borja Valero e non può far altro che recriminare, mantenendo comunque la vetta della classifica anche se raggiunta dalla Juventus.

Fiorentina-Inter, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

Nei voti della Gazzetta dello Sport oggi in edicola spicca l’8 per Borja Valero, il grande ex che è andato in gol per i nerazzurri. Rispolverato da Conte, lo spagnolo è stato il migliore in campo. Dietro di lui ci sono il giovane attaccante della Fiorentina (anche lui a segno) Vlahovic e il portiere Dragowski, autori di autentiche prodezze. Bocciato Chiesa, male anche Pulgar. Nell’Inter buoni voti anche per Handanovic e Brozovic, entrambi con 7, mentre gli errori sotto porta costano il 5 a Lukaku.

FIORENTINA: Dragowski 7,5, Milenkovic 5,5, Pezzella 6, Caceres 5,5, Lirola 6, Pulgar 5, Badelj 6, Benassi sv, Castrovilli 6, Dalbert 6,5, Chiesa 5,5, Vlahovic 7,5, Boateng 5

INTER: Handanovic 7, Skriniar 5, De Vrij 6,5, Bastoni 6, D’Ambrosio 6, Vecino 6, Brozovic 7, Borja Valero 8, Biraghi 6, Lukaku 5, Martinez 6,5

Leggi anche qui – Serie A, Highlights Fiorentina-Inter: gol e sintesi della partita – Video

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

17 ore ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

3 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

4 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

6 giorni ago