Fiorentina-Inter+voti+Gazzetta%3A+migliori+e+peggiori+del+match
calciotodayit
/2019/12/16/fiorentina-inter-voti-gazzetta-migliori-e-peggiori-del-match/amp/
primo piano

Fiorentina-Inter voti Gazzetta: migliori e peggiori del match

Fiorentina-Inter voti Gazzetta: migliori e peggiori del match

Secondo pareggio consecutivo per l’Inter, che si ferma anche contro la Fiorentina dopo il pari interno con la Roma. Complessivamente, considerando anche la Champions League, è la terza partita senza vittorie per gli uomini di Conte, che forse cominciano a fare i conti con la stanchezza. La Fiorentina agguanta il prezioso punto in pieno recupero con un gran gol di Vlahovic, mentre l’Inter non è riuscita ad aumentare il vantaggio ottenuto col gol di Borja Valero e non può far altro che recriminare, mantenendo comunque la vetta della classifica anche se raggiunta dalla Juventus.

Fiorentina-Inter, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

Nei voti della Gazzetta dello Sport oggi in edicola spicca l’8 per Borja Valero, il grande ex che è andato in gol per i nerazzurri. Rispolverato da Conte, lo spagnolo è stato il migliore in campo. Dietro di lui ci sono il giovane attaccante della Fiorentina (anche lui a segno) Vlahovic e il portiere Dragowski, autori di autentiche prodezze. Bocciato Chiesa, male anche Pulgar. Nell’Inter buoni voti anche per Handanovic e Brozovic, entrambi con 7, mentre gli errori sotto porta costano il 5 a Lukaku.

FIORENTINA: Dragowski 7,5, Milenkovic 5,5, Pezzella 6, Caceres 5,5, Lirola 6, Pulgar 5, Badelj 6, Benassi sv, Castrovilli 6, Dalbert 6,5, Chiesa 5,5, Vlahovic 7,5, Boateng 5

INTER: Handanovic 7, Skriniar 5, De Vrij 6,5, Bastoni 6, D’Ambrosio 6, Vecino 6, Brozovic 7, Borja Valero 8, Biraghi 6, Lukaku 5, Martinez 6,5

Leggi anche qui – Serie A, Highlights Fiorentina-Inter: gol e sintesi della partita – Video

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Tensioni prima della gara di Champions: scontri tra tifosi e polizia

La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…

25 minuti ago
  • Calciomercato

Inter, primo innesto a gennaio: 50mln per il nuovo Lookman

L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…

2 ore ago
  • Calcio

Insigne in Serie B: il clamoroso annuncio sull’ex Napoli

Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…

3 ore ago
  • Calcio

Squalifica Allegri: quante giornate salta e la sanzione per il Milan

Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…

5 ore ago
  • Calciomercato

Juve: incontro dopo il match, si chiude per il brasiliano

La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…

8 ore ago
  • Calcio

Napoli, via a gennaio: scambio col Liverpool

Occhio a quello che può accadere a gennaio in casa Napoli perché la squadra Campione…

8 ore ago