Josè Mourinho non ha mai avuto peli sulla lingua, ma stavolta il bersaglio dell’ultima provocazione comprende anche l’amata Inter. Il nuovo tecnico del Tottenham, dopo la vittoria contro il Wolverhampton in campionato, si è lasciato andare a parole che non faranno felici i tifosi nerazzurri.
Nell’intervista post-partita, il portoghese si è complimentato con l’avversario, allargando il discorso alle coppe europee. Quest’anno i Lupi stanno disputando l’Europa League e, dopo lo spareggio vinto col Torino, si sono qualificati ai sedicesimi di finale dove entrano in scena anche le terze classificate dei gironi di Champions.
Una “retrocessione” che Mourinho ritiene ingiusta per le squadre che dovranno affrontarle: “Per me chi non passa agli ottavi di Champions dovrebbe uscire dall’Europa in maniera definitiva non fare un’altra competizione. Adesso i Wolves dovranno giocare con l’Inter, l’Ajax e altre buone squadre. Secondo me i ragazzi di Nuno possono battere chiunque, perché hanno una mentalità incredibile ma questo regolamento non mi piace”.
Insomma il tecnico portoghese non è stato così tenero nei confronti dell’Inter che, almeno ai sedicesimi, hanno evitato il Wolverhampton perché giocheranno contro il Ludogorets ma non è escluso che l’incrocio si concretizzi nella fasi successive.
Leggi anche – Europa League, sorteggio sedicesimi: Inter-Ludogorets, Roma-Gent. Tutti gli accoppiamenti
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…