Icardi, Wanda Nara manda un messaggio all’Inter. Futuro incerto per l’argentino

Wanda Nara parla del futuro di Icardi
Wanda Nara parla del futuro di Icardi

Il futuro di Mauro Icardi è ancora incerto e ad ampliare i dubbi, già presenti da diverse settimane, ci ha pensato sua moglie, Wanda Nara. L’agente dell’argentino sarà ospite al programma tv Verissimo il prossimo 21 dicembre e per l’occasione sono trapelate alcune dichiarazioni.

Icardi è attualmente sotto contratto con il Paris Saint Germain, dove ha già segnato 13 gol in 16 presenze. Il rendimento dell’attaccante ha superato ogni aspettativa, se relazionato al periodo di crisi proveniente dall’ultima travagliata stagione nell’Inter.

Icardi, il messaggio di Wanda Nara all’Inter

Wanda Nara ha parlato proprio del passato di Icardi all’Inter, con la prospettiva di un ritorno nel futuro: “Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro. Siamo ancora dell’Inter e Icardi ha un contratto con i nerazzurri“. 

Sul momento di forma del marito al Psg ha aggiunto: “Sapevamo che sarebbe stato un gran successo per lui. Quando abbiamo ricevuto l’offerta nell’ultimo giorno di calciomercato abbiamo accettato subito. Il destino, però, non so dove ci porterà”. 

Ancora dubbi aleggiano sulla figura di Mauro Icardi, allontanato dal progetto di Antonio Conte e dall’Inter, la squadra di cui era capitano. In estate l’argentino potrà essere riscattato dal Psg, ma il futuro dipenderà molto dalla volontà dello stesso giocatore e dalla società nerazzurra.

Leggi anche -> PSG, Leonardo soddisfatto di Icardi. Il riscatto dipende dall’attaccante. Le ultime