Catanzaro-Catania diretta tv e streaming Coppa Italia Serie C, dove vederla oggi

Dove vedere Catanzaro-Catania in tv e streaming
Dove vedere Catanzaro-Catania in tv e streaming

Catanzaro-Catania sarà la partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C che andrà in onda oggi, 18 dicembre. I padroni di casa hanno eliminato il Monopoli ai sedicesimi e la Casertana ai quarti e anche in campionato sono reduci da un successo per 1-0 contro il Picerno.

Dall’altra parte il Catania, settimo in campionato e a 1 punto di distanza proprio dal Catanzaro, ha battuto il Sicula Leonzio e il Potenza nei due turni precedenti della Coppa Italia. I siciliani, però, non vincono dall’8 dicembre nella gara contro il Rende; da allora hanno ottenuto una sconfitta contro la Paganese e un pareggio con il Teramo.

Catanzaro-Catania, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Catanzaro e Catania valida per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C e in programma dalle 17:30 di oggi, 18 dicembre, non verrà trasmessa da alcun canale televisivo. Per assistere alla sfida tra calabresi e siciliani bisognerà sfruttare il servizio, ad abbonamento mensile e annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile con un computer al sito elevensports.it, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, si ferma il campionato. La decisione della Lega Pro per la defiscalizzazione