Inter in pressing su Kulusevski: la richiesta dell’Atalanta

Inter in pressing su Kulusevski: la richiesta dell'Atalanta
Inter in pressing su Kulusevski: la richiesta dell’Atalanta

Uno dei nomi più caldi in orbita Inter è senza dubbio quello di Dejan Kulusevski. Il giovane talento svedese in prestito al Parma, ma di proprietà dell’Atalanta, a suon di gol e assist ha sollecitato la fantasia di diversi top club italiani e non solo. Si perché, oltre a Inter e Napoli, l’attaccante gialloblù piace anche in Inghilterra, dove sarebbero pronte ad accoglierlo squadre del calibro di Liverpool, Manchester United e Arsenal.

Inter-Kulusevski, l’Atalanta frena: l’offerta non convince

Vista la concorrenza, dunque, la dirigenza nerazzurra avrebbe pensato bene di anticipare i tempi, prendendo contatti con l’Atalanta sin da ora. Sfumata la possibilità di averlo già a gennaio, infatti, negli ultimi giorni, l’Inter avrebbe intensificato i contatti con la società bergamasca per provare a fermare il giovane talento svedese in vista della prossima stagione. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, però, i nerazzurri avrebbero avanzato tale proposta senza mettere sul piatto i 40 milioni richiesti dall’Atalanta per Dejan Kulusevski.

Motivo per il quale la società bergamasca avrebbe momentaneamente messo in stand-by la trattativa con l’Inter. A quanto pare, infatti, prima di dare l’ok definitivo ai nerazzurri -disposti a mettere sul piatto non più di 35 milioni- l’Atalanta vorrebbe ascoltare anche le proposte degli altri club. Qualora dovesse arrivare l’offerta di 40 milioni già a gennaio, infatti, gli orobici sarebbero ben disposti a cedere il giovane talento svedese subito, senza attendere il suo rientro a fine giugno.

Leggi anche -> Inter, la mossa di Vidal per liberarsi dal Barcellona. Il cileno vuole decidere del suo futuro