Lazio, il Real Madrid vuole Milinkovic Savic: super offerta per il serbo

Real Madrid su Milinkovic Savic
Real Madrid su Milinkovic Savic

Il Real Madrid torna a guardare in Italia, il merito è della Lazio e di Simone Inzaghi. Le Aquile capitoline volano sul campionato e i loro pezzi pregiati acquistano ulteriormente valore: complimenti a Lotito, in grado di valorizzare giocatori sconosciuti, acquistando cartellini dalla buona prospettiva in tempi non sospetti. Gli attestati di stima, delle volte, arrivano sotto forma di insidie: non è un caso, infatti, se i Blancos hanno messo gli occhi di nuovo su Milinkovic Savic.

Real Madrid su Milinkovic Savic: pronta una super offerta

Il centrocampista offensivo della Lazio sembra essere l’alternativa giusta al “tormentone” Pogba che ha animato l’estate delle Merengues per portare poi ad un nulla di fatto. Il fuoriclasse biancoceleste, invece, garantirebbe – secondo Florentino Perez – le stesse caratteristiche del francese con maggiori qualità in prospettiva. Per questo gli spagnoli sono pronti a mettere sul piatto 105 milioni di euro. Cifra da capogiro per far girare la testa ad un’icona della nostra Serie A. Lotito, però, resta vigile: il Real Madrid fa sul serio, ma anche lui non scherza. Specialmente adesso che può godersi i frutti – in fatto di risultati – di un progetto in ascesa.

Non è la prima volta, infatti, che grandi club bussano alla porta del patron laziale chiedendo Milinkovic: tutti, educatamente, rispediti a casa con un “No, grazie”. Il serbo resta alla Lazio, c’è un contratto firmato sino al 2024: basterebbe questo per mettere a tacere qualunque sirena ammaliatrice, ma il corteggiamento del Real proseguirà anche in estate. Sperando nel favore del tempo e, soprattutto, nella volontà del giocatore.

Leggi anche –> Lazio, gli stipendi dei giocatori: Milinkovic Savic, Leiva e Immobile i più pagati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *