Calciomercato Inter, un centrale del Verona per rinforzare la difesa

Calciomercato Inter, un centrale del Verona per rinforzare la difesa
Calciomercato Inter, un centrale del Verona per rinforzare la difesa

“L’Inter sta seguendo Kumbulla sin dall’inizio di stagione. Ognuno, come è giusto che sia, farà poi le sue valutazioni. È un giocatore seguito e richiesto da club italiani ed euopei”, queste le parole rilasciate qualche giorno fa a FcInterNews.it dal procuratore del giovane difensore centrale di proprietà del Verona. Diciannove anni ed è già un punto fermo della retroguardia gialloblù. La scorsa settimana c’è stato un incontro tra la dirigenza nerazzurra e quella scaligera per discutere di diversi giocatori. Tra questi è spuntato anche il nome di Marash Kumbulla.

Inter, Rrahmani ma non solo: i nerazzurri puntano Kumbulla

A quanto pare, l’Inter sarebbe disposta ad investire sul giovane talento albanese per iniziare a gettare le basi per la difesa del futuro. Al momento, però, Kumbulla è legato al Verona da un contratto in scadenza a giugno 2022. Per strappare il centrale classe 2000 ai gialloblù, dunque, i nerazzurri dovranno compiere uno sforzo economico importante. La società di Setti, infatti, non sembrerebbe disposta a scendere sotto i 15 milioni di euro.

Kumbulla, però, non è l’unico giocatore del Verona nel mirino dell’Inter. Oltre a lui, infatti, i nerazzurri sarebbero interessati anche a Rrahmani e Amrabat. In questo caso, però, la ‘Beneamata‘ se la dovrà vedere con il Napoli. I partenopei avrebbero messo sul piatto circa 30 milioni di euro per entrambi i giocatori. Un’offerta allettante che il Verona sta valutando con attenzione.

Leggi anche -> Inter e Juventus, Kulusevski: come potrebbe inserirsi nel gioco di Conte e Sarri