Haaland, mistero sul viaggio in Inghilterra. Arriva la smentita
Il futuro di Erling Haaland non sarebbe già scritto. Il padre ha infatti smentito quanto riferito in mattinata dal quotidiano norvegese ‘Stavanger Aftenbladet’, secondo cui il giovane talento del Salisburgo sarebbe atterrato a Manchester verso le 10.15. Una notizia che ha fatto subito pensare allo United di Solskjaer, che già lo ha allenato al Molde e che sarebbe felicissimo di riaverlo anche al Manchester United.
Tuttavia, il tecnico ed ex bomber dei Red Devils ha ammesso in conferenza stampa di non conoscere la destinazione del calciatore, stella del Salisburgo che sta impressionando l’Europa, immortalato in aeroporto.
Il papà (e uno degli agenti) del 19enne attaccante, Alfie Haaland, anche lui con un passato da calciatore, ha pubblicato uno scatto del figlio davanti allo schermo delle partenze con il passaporto in mano. “Tenta un’altra volta” ha scritto al giornalista Stig Nilssen che per primo ha dato la notizia.
Leggi anche – Haaland, chi è l’attaccante delle meraviglie del Salisburgo
Haaland sarebbe partito solo in viaggio di piacere approfittando della pausa invernale del campionato austriaco. Il norvegese piace alla Juventus, al Napoli, all’Inter e al Milan, ma è stato accostato anche al Lipsia, che come il Salisburgo fa parte della galassia calcistica griffata Red Bull. Tutti attratti dalla sua freddezza sotto porta e da una clausola non impossibile da 20 milioni che lo potrebbe trasformare nel grande affare del calciomercato.
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…