Messi batte ancora Ronaldo. Dagli USA: Leo davanti a CR7 nella classifica dei migliori sportivi

Messi Ronaldo
Messi batte ancora Ronaldo. Dagli USA: Leo davanti a CR7 nella classifica dei migliori sportivi

L’eterno dualismo tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo si rinnova ogni giorno. Dopo il sesto Pallone d’Oro alzato dall’argentino, che ha superato il suo rivale, arriva un altro riconoscimento. Secondo la classifica dei cinquanta migliori sportivi degli ultimi 10 anni, stilata da Usa Today, il fenomeno del Barcellona è ancora davanti all’attaccante della Juventus.

Migliori sportivi: Messi in top 10, Ronaldo solo 14esimo

La graduatoria, stilata dai 35 membri del giornale, ha messo la Pulce all’ottavo posto e CR7 solo al 14esimo. Di sicuro Ronaldo, molto attento a queste cose, non l’avrà presa benissimo ma si può consolare con l’incredibile gol alla Sampdoria e magari regalandosi seconda la Supercoppa Italiana, dopo aver deciso quella dell’anno scorso.

Nella classifica ovviamente ci sono tanti campioni degli sport americani, il primo su tutti è LeBron James (NBA) seguito da Serena Williams (tennis) e da Tom Brady (football americano) che completano il podio. Tra i più conosciuti troviamo anche Usain Bolt (atletica) e Steph Curry (NBA) al quinto e settimo posto, davanti a Messi che con Ronaldo è l’unico calciatore presente in questa speciale lista. Il portoghese però è preceduto da altre stelle come Phelps, Djokovic, Durant e Nadal.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, il gol è virale: a Londra una challenge tra i passanti – VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *