Berlusconi scatenato alla festa del Monza, che battuta su Galliani – Video

Berlusconi scatenato alla festa del Monza
Berlusconi scatenato alla festa di Natale del Monza

Silvio Berlusconi si è reso protagonista alla festa di Natale del Monza, la squadra di cui è presidente. Il club è primo in classifica nel girone A di Serie C, con 10 punti di vantaggio sul Pontedera secondo. I bianco-rossi allenati da Cristian Brocchi sono una delle sorprese più positive di questa stagione e l’obiettivo Serie B non sembra più così lontano.

L’euforia che si è creata intorno al Monza in questi mesi, ha aiutato la squadra durante tutta la prima parte del campionato e l’unica sconfitta patita contro il Siena ne è una chiara dimostrazione.

Berlusconi si scatena alla festa del Monza

Il campionato di Serie C è entrato nel periodo della sosta natalizia e tutti i componenti del Monza hanno deciso di festeggiare. Durante la serata, il presidente Berlusconi ha preso un microfono attirando su di sé l’attenzione dei presenti con una battuta: “Adesso che Galliani è tornato al Monza, vive di Monza mattina, pomeriggio e sera. Mi dicono che anche di notte pensa al Monza e che non sco.a più“.

Berlusconi ha proseguito: “Ho sentito delle voci che mi hanno dato fastidio su di me e sui miei anni. Fino a qualche tempo fa sco..vo 6 volte a notte, adesso dopo la terza volta mi addormento. Vero o non vero, fate circolare la voce”.

Leggi anche -> Ibrahimovic verso il Milan, il commento ironico di Berlusconi