Ibrahimovic indeciso. Concreta l’ipotesi di lasciare il calcio

 

Ibrahimovic indeciso. Concreta l'ipotesi di lasciare il calcio
Ibrahimovic indeciso. Concreta l’ipotesi di lasciare il calcio

Zlatan Ibrahimovic non sarebbe più tanto sicuro di continuare a giocare. secondo le ultime indiscrezioni, lo svedese starebbe concretamente pensando di lasciare il calcio. Dunque, potrebbe decidere di rinunciare alla sfida di tornare in Serie A con la maglia del Milan.

Le scelte di Ibrahimovic e del Milan

I discorsi legati al contratto sarebbero soltanto un modo per prendere tempo, riporta il Corriere della Sera. I tifosi rossoneri lo aspettano a braccia aperte. Il club pure. Ibra, che negli Usa ha dato spettacolo anche a 38 anni ma non gioca dallo scorso ottobre, non appare tuttavia sicuro della possibilità di affrontare la seconda parte del campionato in Italia dopo i tanti infortuni muscolari dell’ultimo periodo.

Il Milan, che ha bisogno di un attaccante, non può permettersi di aspettare troppo per definire le politiche di mercato a gennaio. Resta sospesa la situazione di Piatek, che potrebbe partire se dovesse arrivare un rinforzo in attacco (si è parlato anche di un possibile ritorno al Genoa) o restare a disposizione di Pioli. Non è escluso che il tecnico lo schieri più spesso in coppia con Leao. I tifosi però non perdono la speranza di rivedere Ibra ancora in Serie A. Per continuare a sognare in grande.

Leggi anche – Milan, Teocoli esclusivo: “Ibrahimovic non serve”