Liverpool-Flamengo, dove vedere gratis la finale del Mondiale per Club in tv e streaming

Dove vedere Liverpool-Flamengo in tv e streaming
Dove vedere Liverpool-Flamengo in tv e streaming

Liverpool-Flamengo è la finale del Mondiale per Club in programma oggi, 21 dicembre. I Reds sono arrivati a questo appuntamento dopo aver vinto la Champions League nella scorsa stagione grazie al 2-0 sul Tottenham con i gol di Salah e Origi. La squadra di Klopp ha battuto anche il Monterrey per 2-1 nella semifinale dello stesso Mondiale per Club.

Il Flamengo, invece, ha conquistato l’accesso alla finalissima in seguito al successo in Copa Libertadores contro il River Plate e al 3-1 rifilato all’Al-Hilal di Sebastian Giovinco in semifinale. Occhi puntati su Gabigol, capocannoniere della squadra.

Liverpool-Flamengo, dove vederla in diretta tv

Il match tra Liverpool e Flamengo, valido per la finale del Mondiale per Club e in programma alle 18:30 di oggi, 21 dicembre, da Doha in Qatar, sarà trasmessa in chiaro da Mediaset20 (canale 20 del digitale terrestre).

Liverpool-Flamengo, dove vederla in streaming

La sfida tra Liverpool e Flamengo potrà essere seguita anche in streaming sul sito Sportmediaset.it. In alternativa, la diretta della partita verrà trasmessa da Mediaset Play. Il servizio è raggiungibile su mediasetplay.it attraverso un computer oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi portatili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Takumi Minamino, tutto sul nuovo acquisto del Liverpool: carriera, statistiche e curiositÃ