Juventus-Lazio diretta tv e streaming RaiPlay, dove vedere la Supercoppa italiana oggi

Dove vedere Juventus-Lazio in tv e streaming
Dove vedere Juventus-Lazio in tv e streaming

Juventus-Lazio è la sfida valida per la Supercoppa italiana del 2019 e in programma oggi, 22 dicembre. I bianconeri sono reduci dal successo per 2-1 sulla Sampdoria con le reti di Dybala e Cristiano Ronaldo, ma l’unica partita persa durante questa stagione è stata proprio quella contro i biancocelesti.

La Lazio di Simone Inzaghi, nell’ultimo turno di campionato ha battuto il Cagliari in rimonta con i gol di Milinkovic-Savic e Luis Alberto arrivati in pieno recupero. La partita, che si svolgerà al King Saud University Stadium di Riyad, darà spazio a grande spettacolo tra la vincitrice dello scorso campionato di Serie A e quella dell’ultima Coppa Italia.

Juventus-Lazio, dove vedere il match in tv

La sfida valida per la Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio, in programma dalle 17:45, sarà trasmessa gratuitamente e in chiaro dalla Rai su Rai 1 con pre partita a 15 minuti dall’inizio dell’incontro.

Juventus-Lazio, dove vedere la sfida in streaming

La partita tra Juventus e Lazio potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay. Il servizio è raggiungibile al sito raiplay.rai.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Juventus-Lazio, Supercoppa milionaria che può cambiare il calcio italiano