Calciomercato Milan, Elneny a un passo: il padre è certo e conferma la trattativa

Calciomercato Milan, Elneny a un passo: il padre è certo e conferma la trattativa
Calciomercato Milan, Elneny a un passo: il padre è certo e conferma la trattativa

Il Milan, oltre al sogno Ibrahimovic, si sta muovendo per altri giocatori. Nel mercato di gennaio, considerando i problemi e l’attuale posizione in classifica, è atteso anche un colpo a centrocampo. Le ultime indiscrezioni portano a Mohamed Elneny, centrocampista del Besiktas, in prestito dall’Arsenal. Dalla Turchia infatti arrivano conferme importanti sulla trattativa con i rossoneri, direttamente dal padre del giocatore.

Milan, il padre di Elneny: “Mio figlio è vicino alla firma”

Nell’intervista a Sada Al Balad TV, Nasser Elneny ha svelato l’interesse del Milan per suo figlio e i dettagli del trasferimento: “Le trattative tra Mohamed e il Milan sono in fase avanzata, il contratto non è stato ancora firmato ma le prossime ore saranno decisive”. Un’uscita senza mezzi termini che certifica come i rossoneri siamo molto vicini all’acquisto di Elneny, classe ’92 di nazionalità egiziana.

L’affare potrebbe chiudersi a giorni e soprattutto nella finestra invernale, nonostante il prestito annuale dell’Arsenal al Besiktas, che lascerebbe dopo sei mesi. In Turchia infatti non sta trovando spazio e la volontà di giocare dovrebbe prevalere sull’accordo deciso quest’estate: “Il Milan ha rinnovato l’interesse con mio figlio, vuole trasferirsi in un campionato più forte, al Milan”. Più chiaro di così è impossibile, aspettiamo novità ma l’annuncio ufficiale sembra questione di giorni.

Leggi anche – Milan, Todibo si complica: troppo alta la richiesta del Barcellona