Calciomercato+Juventus%2C+Paredes-Emre+Can%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+ottimismo+sullo+scambio
calciotodayit
/2019/12/27/calciomercato-juventus-paredes-emre-can-ce-ottimismo-sullo-scambio/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, Paredes-Emre Can: c’è ottimismo sullo scambio

Leandro Paredes più vicino alla Juventus. Scambio con Emre Can

Leandro Paredes ed Emre Can potrebbero presto vivere una nuova avventura nella loro carriera. I due centrocampisti sono coinvolti all’interno di uno scambio tra Paris Saint Germain e Juventus che potrebbe concretizzarsi a gennaio.

I bianconeri non sembrerebbero intenzionati a rivoluzionare drasticamente la propria rosa durante il calciomercato di riparazione, ma sembrerebbero più intenzionati a migliorarla con pochi innesti mirati. Dopo la cessione di Mandzukic, la dirigenza della Juventus avrebbe dunque puntato su Paredes.

Paredes-Emre Can, scambio sempre più probabile

Per riuscire a portare Paredes alla Juventus, è necessaria una cessione: quella di Emre Can. Il tedesco non ha mai gradito l’esclusione di Maurizio Sarri dalla lista di Champions League e le sue prestazioni ne hanno risentito. Quasi mai titolare, il centrocampista bianconero ha anche un grande sostenitore, Thomas Tuchel. L’allenatore del Paris Saint Germain ha già espresso il suo gradimento per l’ex Liverpool e sarebbe pronto ad accoglierlo in squadra.

Lo stesso si potrebbe dire per Maurizio Sarri proprio con Paredes. Il centrocampista piace molto al tecnico toscano, già interessato dal profilo dell’argentino in più di un’occasione e un rinforzo a centrocampo è necessario per il proseguimento della stagione. L’ingaggio di Paredes, 4 milioni, rende più complicata la trattativa, ma nell’aria resta comunque ottimismo grazie alla volontà di entrambi i giocatori favorevoli allo scambio.

Leggi anche -> Milan e Juventus, Moggi ESCLUSIVO: “Dico sì a Ibrahimovic. Ecco i problemi di Sarri”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago