Calciomercato Milan, cercasi centrocampista: dal Genoa il possibile rinforzo

Calciomercato Milan, cercasi centrocampista: dal Genoa il possibile rinforzo
Calciomercato Milan, cercasi centrocampista: dal Genoa il possibile rinforzo

Il Milan non si fermerà a Zlatan Ibrahimovic e sta cercando altri rinforzi per il mercato di gennaio. L’ultima idea dei rossoneri, come riporta Calciomercato.com, sarebbe Lasse Schone che non si è ambientato al Genoa. L’ex regista dell’Ajax ha trovato difficoltà nel campionato italiano e la prima parte di stagione è stata sotto le attese.

Il danese rimane un giocatore di altissimo livello che farebbe comodo al Milan come al Napoli, l’altra squadra interessata. In ogni caso il suo arrivo sarebbe condizionato da un paio di circostanze: per gli azzurri rimane la seconda scelta a Lucas Torreira, mentre i rossoneri dovrebbero cedere Lucas Biglia, in scadenza di contratto tra sei mesi.

Milan, caccia al centrocampista: nella lista anche Schone

Insomma Schone, nonostante le difficoltà al Genoa, potrebbe alzare l’asticella e cambiare squadra, restando comunque in Serie A. In corsa ci sono Milan e Napoli che sono alla ricerca di nuovi acquisti a centrocampo, reparto fragile e scoperto a entrambi. In questo senso l’ex Ajax sarebbe un buon colpo, non solo a livello qualitativo ma anche dal lato economico.

Il suo valore infatti, considerando i 33 anni, è sceso rispetto al passato e quest’estate il Grifone l’ha strappato per pochi milioni. Per la squadra di Pioli tutto dipenderà dal futuro di Biglia che non dovrebbe rinnovare il contratto e, per non perderlo a costo zero, si potrebbe anticipare il suo addio. A quel punto servirebbe un sostituto e l’ex Ajax sarebbe perfetto.

Leggi anche – Ibrahimovic pensa solo al Milan: occhi rossi sui social per caricare i tifosi – Foto