Calciomercato Juventus, Eriksen tentato dall’offerta del Manchester United

Calciomercato Juventus, Eriksen tentato dall’offerta del Manchester United
Calciomercato Juventus, Eriksen tentato dall’offerta del Manchester United

Christian Eriksen, obiettivo di mercato della Juventus, potrebbe passare al Manchester United. Il playmaker del Tottenham di José Mourinho, che ha il contratto in scadenza a giugno e non ha intenzione di rinnovare, è al centro di un intrigo di mercato.

Eriksen piace al Manchester United

Centrocampista completo e universale, Eriksen piace a mezza Europa. Secondo El Desmarque, come riporta il Daily Star, in pole sarebbe passato il Manchester United. Il vice-presidente dei Red Devils, Ed Woodward, starebbe preparando un’offerta intorno ai 24 milioni di euro.

L’interesse del Real Madrid, il ritorno di fiamma per Bale

Eriksen aspetta anche il Real Madrid. L’altra pista, infatti, porta verso la Spagna e coinvolge Gareth Bale, ormai in rotta con i Blancos. Il gallese potrebbe rientrare agli Spurs sei anni dopo essere partito per Madrid.

Eriksen potrebbe diventare la pedina di scambio per completare l’operazione, che la dirigenza degli Spurs, riferisce il sito spagnolo, avrebbe considerato fattibile. Il gallese, che l’estate scorsa era stato vicino a un trasferimento in Cina, è da sempre un grande fan di Jose Mourinho che ha definito in passato “un vincitore seriale”. E questo potrebbe ulteriormente favorire lo scambio.

Leggi anche – Tottenham, l’annuncio di Mourinho sul futuro di Eriksen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *