Van der Sar difende De Ligt ed esalta Ibrahimovic: “Può rilanciare il Milan”

Van der Sar elogia Ibrahimovic e prende le difese di De Ligt
Van der Sar elogia Ibrahimovic e prende le difese di De Ligt

Edwin Van der Sar ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’International Sports Conference di Dubai, che ha preceduto i Globe Soccer Awards. L’ex portiere del Manchester United ha voluto difendere Matthijs de Ligt ed esaltare le doti di Zlatan Ibrahimovic.

L’olandese ha commentato i primi mesi di De Ligt nel campionato italiano: “E’ normale avere qualche difficoltà, ha 20 anni, gioca in una grande squadra come la Juventus e in un campionato di alto livello”. Poi ha proseguito: “E’ un bravo ragazzo e non c’è da preoccuparsi per lui”. 

Van der Sar ripone fiducia in Zlatan Ibrahimovic

Van der Sar ha poi commentato anche il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, dopo l’ufficialità di ieri. L’ex estremo difensore del Red Devils ha dichiarato: “Per Zlatan è una grande opportunità per godersi gli ultimi anni, per giocare, fare gol, prendere il Milan in mano e portarlo avanti”.

Il direttore esecutivo del’Ajax, dunque, ha elogiato il colpo messo a segno dal Milan, utile per riuscire a risalire la classifica dopo un inizio di stagione deludente e con il piazzamento europeo sempre più lontano.

Leggi anche -> Ibrahimovic e non solo: quanti ritorni (e flop …) al Milan