Calciomercato Inter, Brozovic: ci prova un top club della Liga. Pronti 60 milioni

Brozovic corteggiato da un club della Liga. Inter avvisata
Brozovic corteggiato da un club della Liga. Inter avvisata

Marcelo Brozovic è uno dei profili intoccabili all’interno della rosa dell’Inter. Dall’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra il suo rendimento in campo è cresciuto, diventando ogni settimana sempre più costante e prezioso.

In un periodo di grande difficoltà per il centrocampo dell’Inter, a causa degli infortuni di Sensi e Barella, Brozovic si è preso la squadra sulle spalle e insieme ai suoi compagni l’ha guidata al momentaneo primo posto condiviso con la Juventus.

Brozovic, un top club della Liga lo osserva. Inter avvisata

Brozovic ha attirato su di sé l’attenzione di alcuni top club europei, proprio grazie alle sue prestazioni in campo. La squadra che ha osservato maggiormente il centrocampista dell’Inter è il Real Madrid. I Blancos sono alla ricerca di un’alternativa a Casemiro e nella lista di Zinedine Zidane sarebbe finito anche il giocatore nerazzurro.

Il 27enne è una soluzione “low cost” rispetto al sogno Paul Pogba e rappresenterebbe il giusto rinforzo per il centrocampo madridista. Secondo quanto trapelato da fonti vicine al club che milita nella Liga, le riporta Diario Gol, Florentino Perez sarebbe disposto ad offrire anche 60 milioni di euro per Brozovic. Le sirene spagnole fanno tentennare l’Inter, Beppe Marotta ci pensa, anche se non vuole privarsi del croato. I prossimi giorni saranno decisivi.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, all in per Vidal. I dettagli dell’offerta nerazzurra