Calciomercato Inter, all in per Vidal. I dettagli dell’offerta nerazzurra

Arturo Vidal, prosegue la trattativa con l'Inter
Arturo Vidal, prosegue la trattativa con l’Inter

La trattativa tra Inter Barcellona per Arturo Vidal prosegue. Negli scorsi giorni vi abbiamo riportato del forte interesse dei nerazzurri per il centrocampista, che avrebbe accettato di trasferirsi nuovamente in Italia.

Gli screzi tra Vidal e il Barcellona, legati al presunto pagamento mancato di alcuni bonus nello stipendio, ha fornito un ulteriore assist al club del presidente Zhang, pronto ad investire sul giocatore in vista del mercato di gennaio.

L’Inter punta tutto su Vidal, le cifre

Per riuscire ad acquistare Arturo Vidal, l’Inter avrebbe formulato una prima offerta pari a 12 milioni di euro. Il cileno, però, è considerato un elemento di spicco nella rosa blaugrana e il club avrebbe rilanciato a 20 milioni.

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, la dirigenza nerazzurra si sarebbe decisa a fare “all in” puntando la cifra richiesta per soddisfare le richieste di Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter ha già allenato Vidal nella sua esperienza alla Juventus e lo reputerebbe fondamentale per il prosieguo della stagione. Nelle prossime ore, Giuseppe Marotta dovrebbe entrare nuovamente in contatto con il Barcellona, nel tentativo di trovare un accordo per ottenere la tanto desiderata fumata bianca.

Leggi anche -> Icardi, dimentica l’Inter: “Contento di aver superato Ibrahimovic. Voglio fare le storia del Psg”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *