Cristiano Ronaldo cambia look e sfoggia il codino a Dubai – FOTO

Cristiano Ronaldo cambia look, sfoggia un codino
Cristiano Ronaldo cambia look, sfoggia un codino

Che Cristiano Ronaldo fosse un fenomeno era cosa nota, lo hanno ulteriormente ribadito anche a Dubai dove il lusitano ha ricevuto il premio ai Globe Soccer Awards in qualità di miglior giocatore dell’anno, che volesse distinguersi anche nella capigliatura si è scoperto da poco.

Il lusitano sente molto l’attaccamento e l’affetto dei tifosi italiani e, allora, si è ispirato – perlomeno ci prova – al look di un fenomeno di casa nostra: Roberto Baggio. L’ex numero dieci amava le sfide e le novità proprio come l’attuale numero sette bianconero, soltanto che il suo codino si adagiava sulle spalle delicatamente per fluttuare nell’aria proprio come i palloni che calciava.

Cristiano Ronaldo si ispira a Roberto Baggio: a Dubai con il codino

Al contrario, Cristiano Ronaldo ha ancora tanta strada da fare. Almeno in fatto di capelli, la sua coda è appena accennata: quanto basta per far intendere che potrebbero esserci sviluppi, per ora si intravede una punta che fuoriesce cinta da un elastico bianco. Il dettaglio non è passato inosservato. Sicuramente c’è stato un miglioramento rispetto al parasudore nero corvino mostrato qualche settimana fa in campo, capace di suscitare e scuotere l’ironia del Web. Persino in fatto di look CR7 diventa divisivo: solo il suo talento mette tutti d’accordo.

Leggi anche –> Globe Soccer Awards, tutti i premiati: Cristiano Ronaldo miglior giocatore