Juventus, le dichiarazioni di Martusciello fanno infuriare i tifosi

Martusciello, le sue dichiarazioni fanno infuriare i tifosi della Juventus
Martusciello, le sue dichiarazioni fanno infuriare i tifosi della Juventus

Giovanni Martusciello, vice allenatore della Juventus, ha parlato a margine di un evento tra tifosi bianconeri a Ischia. Le sue dichiarazioni stanno facendo discutere i sostenitori della “Vecchia Signora”, per nulla contenti di quanto affermato dal tecnico in seconda.

La Juventus sta attraversando una stagione particolare. Il primo posto in campionato a pari punti con l’Inter e la sconfitta in Supercoppa italiana contro la Lazio, hanno portato i primissimi malumori all’interno dell’ambiente bianconero.

Juventus, Martusciello: dichiarazioni contestate dai tifosi

Proprio l’abitudine al successo è stata una delle cause per le critiche mosse alla società nelle ultime settimane. Martusciello in merito ha dichiarato: “E’ chiaro che avere tutto e subito non è semplice, se ci soffermiamo sul risultato andremo incontro a delle difficoltà enormi, quindi bisogna astenersi dal concetto di vittoria o sconfitta. Bisogna far capire a questi ragazzi che la strada per arrivare al successo deve essere un’altra, che non significa chiaramente vincere nell’immediato”. 

La polemica da parte dei tifosi della Juventus è nata anche per le ulteriori dichiarazioni di Martusciello: “Purtroppo abbiamo ereditato una squadra ultravincente e non è semplice intervenire in maniera netta, dobbiamo confermare quanto di buono hanno fatto i nostri predecessori, ma attraverso un’idea. Non è semplice avere dei risultati nell’immediato. Non c’è una data fissa, non si può dire tra uno, due, cinque o tra otto mesi. I ragazzi si stanno impegnando e facendo cose che prima non facevano”.

Leggi anche -> Haaland-Juventus, c’è un ostacolo. La mossa di Paratici