Calciomercato Inter: c’è l’alternativa a Marcos Alonso, arriva dal Portogallo

Calciomercato Inter: c'è l'alternativa a Marcos Alonso, arriva dal Portogallo
Calciomercato Inter: c’è l’alternativa a Marcos Alonso, arriva dal Portogallo

L’Inter continua a lavorare sul mercato per accontentare le richieste di Antonio Conte. Al momento tutte le trattative sono bloccate, alcuna saltate come quella di Kulusevski che sarebbe vicinissimo alla Juventus. I nerazzurri però non si arrendono e vogliono portare a termine le loro priorità, come quella del terzino sinistro visto i continui problemi fisici di Asamoah.

Inter, cercasi terzino sinistro: il nuovo nome è Acuna

Il primo desiderio rimane Marcos Alonso del Chelsea, la cui valutazione però è molto elevata. Per questo Marotta valuta alternative come Marcos Acuna dello Sporting Lisbona, il nuovo nome riportato da Sky Sport. L’esterno argentino è un classe ’91, ex compagno di squadra di Lautaro Martinez al Racing Avellaneda e nel giro della Nazionale.

Il profilo di Acuna è internazionale e di tutto rispetto, non a caso è un titolare fisso di una delle squadre più forti del Portogallo. Quest’anno ha raccolto 19 presenze, segnando anche una rete, ma il suo forte sono i passaggi vincenti: ben 22 assist all’attivo in due stagioni e mezzo. La trattativa è ancora ai primi passi, ma i contatti si stanno intensificando e in caso di accordi economici si può chiudere in fretta.

Leggi anche – Cassano esalta l’Inter: “Vincerà lo scudetto. Conte un fuoriclasse”