Juventus, messaggio d’addio a Mandzukic: i numeri e i titoli del croato

Juventus, messaggio d'addio a Mandzukic: i numeri e i titoli del croato
Juventus, messaggio d’addio a Mandzukic: i numeri e i titoli del croato

Oggi Mario Mandzukic è sbarcato a Doha, iniziando ufficialmente la nuova avventura in Qatar. L’attaccante croato tornerà a giocare all’Al Duhail, dopo aver vissuto mesi da separato in casa alla Juventus. Il club bianconero però, nonostante le ultime frizioni, ha voluto salutare e ringraziare il suo attaccante con un lungo comunicato che ripercorre i quattro anni passati insieme.

La Juventus ringrazia Mandzukic: “Grande protagonista, in bocca al lupo”

Queste le belle parole della Juventus che ha voluto ricambiare il saluto social di Mandzukic: “Hai giocato quattro stagioni da protagonista, con tanti gol bellissimi e decisivi. Mario Mandzukic, che saluta la Juventus per continuare la sua avventura in Qatar, all’Al-Duhail, è stato un giocatore importantissimo nel suo quadriennio bianconero, contribuendo alla costruzione dei numerosi successi. L’attaccante croato lascia la Juventus dopo aver messo in bacheca 9 trofei: 4 Scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. E in ogni singola coppa alzata al cielo c’è stato il suo marchio con un suo gol o un aiuto a un compagno”.

La società bianconera ha ricordato tutti i numeri e i gol dell’attaccante croato: “Mario Mandzukic è il giocatore croato che ha segnato più reti in Serie A con la maglia della Juventus (31). Ma soprattutto 16 dei suoi 31 gol in Serie A sono stati realizzati sul risultato di 0-0. Questo dato, da solo, fa capire quanto sia stato importante. Grazie per questi fantastici anni, Marione. E in bocca al lupo”. 

Leggi anche – Mandzukic, il saluto social alla Juventus. Ringrazia Allegri e Marotta