Mendes vara la coppia dei sogni: “Ronaldo-Joao Felix per vincere il Mondiale”

Mendes vara la coppia dei sogni: "Ronaldo-Joao Felix per vincere il Mondiale"
Mendes vara la coppia dei sogni: “Ronaldo-Joao Felix per vincere il Mondiale”

Dopo essersi goduto le premiazioni al Globe Soccer 2019, il super procuratore Jorge Mendes si coccola i suoi preziosi assistiti. Premiato lui come miglior procuratore, Cristiano Ronaldo come miglior giocatore, e l’altro pupillo Joao Felix come talento emergente. Dalla stella affermata di Cristiano Ronaldo, a quella nascente di Joao Felix. L’agente più potente al mondo ha parlato a Sky Sport a margine delle premiazioni tenutesi ieri a Dubai: “Insieme, potrebbero vincere un Mondiale”, che in passato aveva provato a portare Joao Felix proprio alla Juventus.

CRISTIANO RONALDO“Cristiano non può essere paragonato a nessuno, per me rimane una specie a sè, diversa dagli altri. Da ultratrentenne, ha fatto cose che gli altri non hanno mai fatto: i più giovani prendano esempio da lui. È già a quota 9 gol in Italia, il campionato dove è più difficile segnare. Con la Juventus vuole vincere ancora tanto, tra poco compirà 35 anni ma può giocare davvero fino a quando vorrà”

JOAO FELIX“È il giovane migliore del mondo, ha tutte le carte in regola per diventare un campione. L’esempio da cui prendere spunto è proprio Ronaldo. Joao ne deve condividere determinazione e ambizione. Pensate, se vedessimo in campo il migliore della storia con il miglior giovane del momento: se Cristiano dovesse giocare altri 5-6 anni, vedere il portogallo campione del mondo non sarebbe poi impossibile”.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo cambia look e sfoggia il codino a Dubai – FOTO