Perin saluta la Juventus: il messaggio sui social

Mattia Perin saluta la Juventus sui social
Mattia Perin saluta la Juventus sui social

Mattia Perin sta per diventare, nuovamente, un giocatore del Genoa. Il portiere della Juventus è vicino a firmare un contratto che lo riporterĂ  in rossoblu dopo un anno e mezzo d’esperienza con la “Vecchia Signora”.

La trattativa è in corso di svolgimento, ma l’ufficialitĂ  è ad un passo. Perin ha svolto le visite mediche e si attende solamente la firma definitiva. L’estremo difensore, giĂ  vicino al Benfica la scorsa estate, prenderĂ  il posto da titolare in un Genoa inserito nella lotta retrocessione.

Perin, il saluto alla Juventus su Instagram

Per ringraziare la Juventus, i compagni e lo staff, Perin ha pubblicato un’immagine sul proprio account Instagram, inserendo un lungo messaggio di per tutto il popolo bianconero: “Lascio una delle squadre piĂ¹ blasonate d’Europa dopo una stagione di fondamentale importanza e di apprendistato”, ha detto il portiere.

Perin ha poi aggiunto: “La Juventus è uno stato mentale, il mio primo Scudetto, una palestra di vita. Non so cosa succederĂ  in futuro, devo concentrarmi adesso su una affascinate complessa avventura ma spero, se mai dovessi tornare, di sentire lo stesso calore e l’affetto che mi avete regalato in queste ore e che hanno accompagnato serenamente questa mia scelta. Grazie Juventus“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lascio una delle squadre piĂ¹ blasonate d’Europa dopo una stagione di fondamentale importanza e di apprendistato. Sono stato a contatto con campioni dallo spessore tecnico e umano con pochi eguali, da cui ho imparato soprattutto cosa significhi ‘dover vincere’. La @juventus è uno stato mentale, il mio primo Scudetto, una palestra di vita, rigore, un’occasione che non potevo farmi sfuggire. In tanti mi avete chiesto se dopo una stagione simile avessi rimpianto la scelta fatta una stagione fa…MAI, MAI PENSATO! Non so cosa succederĂ  in futuro, devo concentrarmi adesso su una affascinate complessa avventura ma spero, se mai dovessi tornare, di sentire lo stesso calore e l’affetto che mi avete regalato in queste ore e che hanno accompagnato serenamente questa mia scelta. Grazie @juventus

Un post condiviso da Mattia Perin (@mattiaperin) in data:

Leggi anche -> Perin, ritorno imminente al Genoa: la formula del trasferimento dalla Juve