Milan, Ibra day giovedì 2 gennaio: visite, firme e primo allenamento

Milan, Ibra day giovedì 2 gennaio: visite, firme e primo allenamento
Milan, Ibra day giovedì 2 gennaio: visite, firme e primo allenamento

Il mondo Milan si sta preparando per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. L’arrivo, come
riportato da Sky Sport, è previsto per la mattinata di domani giovedì 2 gennaio. Il
fuoriclasse svedese atterrerà con un volo privato a Linate e si dirigerà subito alle visite
mediche, presso la clinica “La Madonnina” dove lo aspetta il primo bagno di folla.

Alla fine dei test medici, andrà dritto a Casa Milan per firmare il contratto e diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossonero. La giornata però non sarà finita, l’ultima tappa sarà a Milanello per il primo allenamento fissato nel tardo pomeriggio. Da capire ancora se individuale o insieme al resto della squadra.

Milan, l’agenda di Ibrahimovic: domani è il grande giorno

L’agenda di Ibrahimovic è ricca di altri appuntamenti nei giorni successivi, a partire dalla presentazione ufficiale di venerdì 3 gennaio a Casa Milan, a partire dalle 10. In conferenza stampa lo svedese pronuncerà le prime parole da rossonero a distanza di quasi dieci anni da quando arrivò dal Barcellona. Stavolta la storia riprende a 38 anni dopo due stagioni in MLS, ai Los Angeles Galaxy con la stessa ambizione di sempre.

Gli ultimi giorni da segnarsi sull’agenda saranno lunedì 6 gennaio, quando il Milan ospiterà la Sampdoria e prima dell’inizio ci sarà la passerella di Ibrahimovic che saluterà i tifosi di San Siro. Lo svedese però, fermo da un paio di mesi, non giocherà subito e per vederlo in campo si dovrà aspettare almeno due settimane. Il debutto ufficiale è atteso a metà ottobre tra l’ottavo di Coppa Italia con la Spal e la prima giornata di ritorno contro l’Udinese.

Leggi anche – Raiola: “Ibrahimovic al Milan per divertire, come l’ultimo tour dei Queen”