Ibrahimovic, presentazione al Milan: data e orario

Ibrahimovic, presentazione al Milan: data e orario
Ibrahimovic, presentazione al Milan: data e orario

I tifosi del Milan devono segnarsi sul calendario venerdì 3 gennaio 2020: sarà il giorno della presentazione di Zlatan Ibrahimovic. Dalle ore 10:00 presso la sale conferenze di Casa Milan, il fuoriclasse svedese sarà presentato alla stampa e tutto il popolo rossonero. L’occasione per ascoltare le reazioni a caldo e magari le prime provocazioni del 38enne di Malmo, pronto a risollevare le sorti dell’ex squadra.

Milan: Ibrahimovic sarà presentato venerdì 3 gennaio

Il ritorno di Ibrahimovic è l’ultima ancora di salvezza di una stagione disastrosa che non riesce a trovare pace. Il suo acquisto è già stato comunicato dalla società, ma diventerà ufficiale soltanto dopo le visite mediche e la firma sul contratto che svolgerà il giorno prima della presentazione, ovvero giovedì 2 gennaio. Nella data del suo sbarco in Italia è attesa la prima calorosa accoglienza dei tifosi del Milan che vivranno due giorni di passione e ricordi, in attesa di rivederlo a San Siro.

Per questo servirà più tempo perché lo svedese non gioca una partita ufficiale da circa due mesi, quando perse la semifinale playoff di MLS con i Los Angeles Galaxy. La prossima settimana conoscerà Pioli e i nuovi compagni, tornerà ad allenarsi a Milanello e in circa due settimane dovrebbe tornare in forma. Il debutto a gara in corso può avvenire già con Sampdoria o Cagliari in campionato, da titolare è più probabile avvenga negli ottavi di Coppa Italia contro la Spal, il 15 gennaio.

Leggi anche – Milan, addio Piatek e Ibrahimovic non basta: scelto il suo vice