Milan%2C+Ibrahimovic+%C3%A8+arrivato+e+carica+i+tifosi%3A+%26%238220%3BFiducia+s%C3%AC%2C+arroganza+no%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/01/02/milan-ibrahimovic-e-arrivato-e-carica-i-tifosi-fiducia-si-arroganza-no/amp/
primo piano

Milan, Ibrahimovic è arrivato e carica i tifosi: “Fiducia sì, arroganza no”

Milan, Ibrahimovic carica i tifosi: “Fiducia sì, arroganza no”

“Fiducia. Non arroganza”. Con queste parole, accompagnate da un’immagine dei suoi due piedi nudi Zlatan Ibrahimovic conferma via social network di essere carico e pronto per la sua nuova avventura al Milan. E’ sceso dall’aereo privato indossando una felpa nera col cappuccio e jeans dello stesso colore. Ha subito concesso un’intervista al canale tematico del Milan., e ha lasciato Linate a bordo di un’auto, costretta a farsi spazio tra tifosi, fotografi e operatori.

Il 38enne attaccante svedese si sposterà alla clinica La Madonnina per le tradizionali visite mediche. Domani la presentazione ufficiale a Casa Milan.

Decine di tifosi accolgono Ibrahimovic

Come tutte le stelle si fa attendere: Zlatan Ibrahimovic sbarca a Milano con una quarantina di minuti di ritardo. Atterra alle 11.35, pronto ad iniziare la sua seconda avventura come giocatore del Milan. Il 38enne svedese, come mostrano le immagini tv di Sky, è arrivato a bordo di un aereo privato. Ad attenderlo c’è Zvonimir Boban, il CFO rossonero, che lo ha accolto con un abbraccio. Con lui una cinquantina di tifosi che si sono concentrati a Linate per dare il primo saluto al campione svedese che accende i sogni di rinascita del Milan.

Leggi anche – Raiola: “Ibrahimovic al Milan per divertire”

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

15 ore ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

2 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

3 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

4 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

5 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

6 giorni ago