Napoli, Lobotka è quasi fatta: parti vicinissime e indizio social

Napoli, Lobotka è quasi fatta: parti vicinissime e indizio social
Napoli, Lobotka è quasi fatta: parti vicinissime e indizio social

Il Napoli sta arrivando al traguardo per Stanislav Lobotka. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ormai le parti sono vicinissime alla chiusura e manca soltanto il via libera del Celta Vigo. La risposta del presidente spagnolo dovrebbe arrivare nelle prossime ore, c’è ottimismo ma balla ancora qualche milione. C’è ancora distanza tra domanda e offerta, servirà un altro piccolo sforzo per la fumata bianca.

Il Napoli infatti ha offerto 16 milioni più 2 di bonus, mentre la richiesta del Celta Vigo è scesa a 20. Per concludere l’affare, il presidente De Laurentiis potrebbe aumentare i bonus, legati alle prestazioni dello slovacco e ai risultati della squadra. La parte fissa non sarà toccata, si lavora sugli ultimi dettagli anche perché il giocatore è d’accordo su tutto.

Lobotka segue il Napoli su Instagram: chiusura imminente

Il nuovo regista per Gattuso è sempre più vicino e si spera di averlo a disposizione il prima possibile, magari anche per la trasferta contro la Lazio dell’11 gennaio. L’accelerata finale può arrivare dal ds Cristiano Giuntoli che oggi è atteso a Napoli, dopo il rientro dalle vacanze. Il suo arrivo sarà decisivo per ricevere l’ok definitivo dagli spagnoli e chiudere l’operazione che continua a fornire nuovi indizi.

L’ultimo è apparso sul profilo social ufficiale di Lobotka che nelle scorse ore ha iniziato a seguire l’account del Napoli su Instagram. Un piccolo particolare che conferma l’affinità con i colori azzurri che presto sarà felice di indossare.

Leggi anche – Calciomercato Napoli: ritorno di fiamma per un difensore del Tottenham