Mattia Perin (GettyImages)
Mattia Perin è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere, dopo una stagione e mezza da incubo alla Juventus, torna a indossare la maglia rossoblù. Le due società non hanno ancora annunciato il trasferimento, riportato però dal sito della Lega Serie A che svela anche la formula dell’operazione.
Si tratta di un prestito secco fino a giugno per Perin che a fine campionato dovrebbe tornare a Torino. Niente esclude però che il Genoa, in caso di buone prestazioni e volontà dello stesso giocatore, possa chiedere di tenerlo avendo una certa priorità sul riscatto.
Il Genoa riabbraccia Mattia Perin. Dall’addio del 2018 si passa a un romantico ritorno di un portiere che, a causa di infortuni e alta concorrenza, ha perso quasi due stagioni della sua carriera. Finalmente l’incubo è finito e il classe ’92 può tornare finalmente a difendere i pali di una porta, in questo caso dei rossoblù che provare a salvare con le sue parate.
I recenti problemi alla spalla, che avevano fatto saltare il suo trasferimento al Benfica, sono stati risolti e Perin non vede l’ora di debuttare in campionato. Quest’anno infatti non ha ancora giocato un minuto in Serie A, essendo passato come quarto portiere alla Juventus, alle spalle anche di Pinsoglio. Da oggi però avrà una nuova occasione per tornare protagonista come in passato, sempre sotto la Lanterna dove si giocherà il posto da titolare con Ionut Radu.
Leggi anche – Perin saluta la Juventus: il messaggio sui social
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…
Alla ricerca di un nuovo acquisto sulla fascia, l'Inter sta pensando di prendere un vecchio…