Zlatan Ibrahimovic è tornato al Milan. Dopo settimane di trattative e contatti, il giocatore svedese ha firmato un contratto che lo legherà per 6 mesi al club rossonero con l’aggiunta di un ulteriore anno ed eventuale aumento al raggiungimento di un numero di gol prestabilito.
Dopo circa 8 anni dal suo addio, l’attaccante è riapprodato in Serie A e ha scelto proprio l’ultimo club con cui aveva giocato nel nostro campionato: il Milan. Il club del presidente Scaroni ha battuto la concorrenza di Napoli, Bologna ed Everton nella speranza di risalire la classifica con l’ex Los Angeles Galaxy in campo.
Zlatan Ibrahimovic, che ha svolto ieri le visite mediche e ha firmato anche il nuovo contratto, parlerà oggi in conferenza stampa per la sua presentazione. Le parole dello svedese da Casa Milan, potranno essere seguite in diretta tv su Sky Sport 24 (481 e 471 del digitale terrestre, 200, 250 e 502 del satellite) a partire dalle ore 10:00.
La conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic sarà visibile anche sulla piattaforma streaming SkyGo. Il servizio è disponibile al sito skygo.sky.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Ibrahimovic esalta i tifosi a MilanTV: “Aspettatemi, farò saltare ancora San Siro”
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…