Inter, Zanetti: “Lautaro e Lukaku il futuro. Interessati a un difensore”

Zanetti punta su Lukaku e Lautaro Martinez e apre a un possibile acquisto
Zanetti punta su Lukaku e Lautaro Martinez e apre a un possibile acquisto

Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Tyc Sports elogiando il lavoro dell’Inter e gettando le basi per il nuovo anno. Il vicepresidente nerazzurro si è concentrato su diversi temi, non escludendo quelli relativi al calciomercato iniziato da pochi giorni.

L’ex calciatore ha aperto l’intervista spendendo numerosi complimenti per Antonio Conte: “E’ un allenatore che ha molta personalità e con grande esperienza. In questo momento le cose stanno andando davvero bene e vogliamo dimostrare di essere dei protagonisti in campionato. Chiaramente siamo a metà del percorso, ma l’idea è quella di essere sempre competitivi. Dobbiamo fare bene anche in Europa League, che è sempre una competizione importante”. 

Zanetti, parla di Lukaku, Lautaro e di mercato

Javier Zanetti si è poi concentrato sulla sfida alla Juventus per il prosieguo della stagione: “Porre fine all’egemonia della Juve? Ha una squadra molto competitiva e con tanti ricambi. Per il momento i risultati ci stanno aiutando, con un allenatore che conosce bene il calcio italiano. E’ tutto frutto del lavoro che si sta facendo, speriamo di poter lottare fino alla fine alla pari della Juventus. I tifosi vogliono vincere subito, ma in un processo di crescita ci vuole tempo. Dobbiamo dare fiducia“. 

Su Lautaro e Lukaku ha aggiunto: “Stanno facendo cose importanti. Lautaro ha appena 22 anni ma ha molte cose da dare. Siamo contenti che indossi la maglia dell’Inter. Sapevamo che sarebbe diventato il giocatore che è ora. Anche Lukaku sta facendo davvero bene ed eravamo sicuro che si sarebbe integrato con il lavoro dell’allenatore. Icardi? Anche lui è stato importante“. 

Infine sul calciomercato ha concluso: “Ho parlato di Lucas Martinez Quarta all’Inter perchè è un difensore presente nei nostri radar. Non voglio creare false aspettative, ma sta emergendo e diversi club lo stanno osservando”. 

Leggi anche -> Inter, Vidal nel mirino: Zanetti fa sperare i tifosi