Joao Pedro sfida la Juventus e Cristiano Ronaldo: “In campionato ho segnato di più”

Joao Pedro, sfida alla Juventus e a Cristiano Ronaldo
Joao Pedro, sfida alla Juventus e a Cristiano Ronaldo

Joao Pedro si è già catapultato con la mente alla sfida di lunedì, 6 gennaio, contro la Juventus. L’attaccante del Cagliari sta vivendo una stagione ad altissimi livelli, avendo già segnato 12 gol in 19 partite e avendo battuto il suo precedente record in Serie A.

Per il rientro in campionato dopo la sosta natalizia, i sardi affronteranno la Juventus e il centravanti rossoblu ha voluto dare la carica alla propria tifoseria. Il Cagliari, infatti, è sesto a soli 2 punti dal quinto posto presieduto dall’Atalanta e dietro ad altre big come la stessa Juve, l’Inter, la Roma e la Lazio.

Joao Pedro, punta alla Juventus e a Cristiano Ronaldo

Joao Pedro ha rilasciato un’intervista alla testata giornalistica Globo Esporte, sfidando apertamente la Juventus e Cristiano Ronaldo: “Non vedo l’ora di sfidarli entrambi. Sono in ansia, però parto con un gol di vantaggio in campionato su CR7!”.

Tanta fiducia per il fantasista brasiliano, che ha puntato ai bianconeri come prossima vittima in Serie A. Lunedì alle 15:00 le due squadre scenderanno in campo all’Allianz Stadium, dove non sono ammessi errori.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, nuovo assalto ad un talento giallorosso: la Roma prende tempo