Roma, De Rossi: il Boca Juniors frena sul suo rientro il giallorosso

Roma, de Rossi: il Boca Juniors frena sul suo rientro il giallorosso
Roma, de Rossi: il Boca Juniors frena sul suo rientro il giallorosso

Daniele De Rossi è uno dei primi nomi nella lista di James Friedkin, principale candidato a diventare il nuovo presidente della Roma. Friedkin vorrebbe assegnargli un ruolo da collaboratore tecnico. Ma l’allenatore del Boca Juniors, Miguel Angel Russo, frena gli entusiasmi giallorossi.

Russo: “De Rossi ha un contratto, è un nostro calciatore

Daniele De Rossi è un giocatore del club e ha un contratto. Finora rientra tutto nella normalità” ha detto Russo, che ha vinto la Copa Libertadores con gli xeneizes nel 2007, secondo quanto riferisce, sia nell’edizione in edicola che su quella online, il quotidiano argentino ‘La Nacion’. “Poi, nel momento in cui parleremo – ha aggiunto Russo -, se lui mi dirà qualcosa, e manifesterà qualche desiderio, vedremo cosa succederà. Ma ad oggi sono tutti giocatori del Boca, e io ci conto”. Intanto De Rossi, che ha contratto fino a dicembre 2020 con il club argentino, si è regolarmente presentato per le visite mediche. Ha anche partecipato alle prime sessioni di allenamento con il Boca, che ha scelto come partner tecnico il suo stesso sponsor personale.

Russo sul futuro di Tevez

Il discorso vale anche per Carlitos Tevez, altra stella del Boca, il cui futuro alla Bombonera potrebbe essere messo in discussione dopo l’avvento della nuova dirigenza. “Capisco le necessità di voi giornalisti – ha detto il tecnico -, ho il massimo rispetto per lui ma, anche in questo caso, non ci ho ancora parlato. Quindi non aggiungo altro”.

Leggi anche – Friedkin vuole riportare Totti e De Rossi alla Roma