Calciomercato Inter, un attaccante nerazzurro nel mirino del Chelsea per gennaio

Calciomercato Inter, un attaccante nerazzurro piace al Chelsea
Calciomercato Inter, un attaccante nerazzurro piace al Chelsea

L’Inter si sta muovendo attivamente nel calciomercato invernale. I nerazzurri hanno puntato le proprie attenzioni su Arturo Vidal e Christian Eriksen. Proprio per completare uno dei due super colpi a centrocampo, la società è costretta anche a cedere alcuni profili della propria rosa.

Matteo Politano è uno dei nomi più caldi per lasciare l’Inter in questa sessione di mercato. L’esterno d’attacco piace molto alla Fiorentina e potrebbe partire per riempire le casse della società in vista di ulteriori colpi per rinforzare la squadra.

Calciomercato Inter, un attaccante nel mirino del Chelsea

Quello di Politano, però, non è l’unico nome in partenza dall’Inter. Anche Gabigol è indicato come uno dei giocatori che lasceranno il club allenato da Antonio Conte. L’attaccante brasiliano è tornato dal prestito al Flamengo, dove ha realizzato 34 gol in 43 presenze.

Con Lukaku e Lautaro Martinez trascinatori assoluti e con Mauro Icardi che potrebbe rientrare in estate, la presenza di Gabriel Barbosa sarebbe considerata di troppo nella rosa interista. Secondo il Daily Star, quotidiano inglese, Frank Lampard avrebbe posto la propria attenzione proprio sul centravanti sudamericano. Il Chelsea ha avuto il via libera per poter effettuare acquisti nel mercato di gennaio e il nome di Gabigol risulterebbe perfetto come alternativa ad Abraham.

Leggi anche -> Napoli-Inter, Conte: “Rispetto per Gattuso. Non parlo di Vidal. Tifosi felici come obiettivo”